Drone Sea Boat

è il nuovo modo di fare pesca, in mare o al lago, dove vuoi! Un drone per la pesca in mare

barchino o drone per la pesca in mare Sea Boat
Lunghezza

100 cm

Larghezza

39 cm

Altezza

25 cm

Doppio Propulsione

30 A brushless 3/6S

Sea Boat : è un drone per la pesca

Non è una barca, non è un giocattolo, è un drone per la pesca.

Vi presento Sea Boat, la chiamerei barca radiocomandata ma è a tutti gli effetti un drone marino di nuova concezione. Il suo utilizzo è molteplice e potrete utilizzarla per la pesca, l'esplorazione marina ma anche per puro e semplice divertimento. E si perchè Sea Boat è dotata di elettronica di comando che vi consentirà un'interazione di grado elevato; è provvista di telecamere e diversi servocomando per attivare le diverse funzioni di cui è equipaggiata.

Il suo radiocomando prevede be 10Ch per avere diverse funzioni quali l'accensione delle luci notturne, la selezione dell'autopilota o l'abilitazione alle missioni. Puoi ad esempio impostare waypoint o missioni tramite app e telemetria e far procedere in completa autonomia Sea Boat drone per la pesca nella posizione desiderata e/o precedentemente registrata, esplorare i fondali in cerca del punto migliore per la pesca. Potrai quindi : sganciare l'amo o gli ami nel punto più interessante, svuotare le vasche di pasturazione quando e dove vuoi tu.

Sea boat è concepita per la pesca di altura, da fondo e da traina. Potrai tenere tutto sotto controllo tramite le telecamere di prua e di poppa, in live mode, switchabili sempre tramite telecomando e vedere le immagini tramite un ricevitore video applicabile sia su smartphone sia tablet OTG.

Nata soprattutto per la pesca, Sea Boat rappresenta la versione 3.0 per la sua versatilità. È realizzata in legno sagomato a laser e totalmente impermeabile così presentare un'elevata robustezza. Baricentro basso e sistema antiribaltamento garantiranno una buona stabilità anche in acque agitate con manovrabilità elevata grazie al doppio propulsore.

Sea Boat è per veri amatori e c'è una grande novità, puoi costruirtela da solo.

Attenzione però, Sea Boat non sostituisce il pescatore. Il pescatore avrà sempre il piacere della pesca ma con una marcia in più. Il pescatore avrà sempre sulle sue mani la canna, la lenza trasportata da Sea Boat, pronta ad essere sganciata nel momento in cui pesce abbocca alla lenza.

Vuoi vedere com'è fatto Sea Boat, guarda qui sotto.

Clicca sull'immagine qui in basso e muovi il mouse per vedere Sea Boat in diverse angolazioni.

Radiocomando fino a 400 mt

possibilità di pilotarla fino ad una distanza massima di 400 mt

Sistema GPS

guida autonoma point to point per impostare una rotta predefinita per obiettivi

Return to home

Funzione "ritorna a casa" per far ritornare in maniera automatica la barca tramite comando GPS

Live Cam

Trasmissione video in tempo reale per l'esplorazione dei fondali. Visione di poppa o di prua

3CAM

Fornito di 2/3 telecamere con trasmissione FPV/VR per la visualizzazione video in tempo reale da camera di prua e di fondo ed eventuale camera aggiuntiva a poppa

Servo Lenza

Provvista di 2 meccanismi con servocomando per lo sgancio amo

Pasturatore

Possibilità di applicare un pasturatore con doppia camera con apertura tramite servo comandato da radiocomando

Fari a led

Doppio faro a led per illuminazione notturna del fondale marino

Led di via

Led laterali resistenti all'acqua per segnalazione di via, rossi e verdi

Lascia un commento